Home » Uncategorized » Circolare N. 302 Adozione uniforme scolastica alunni classi prime Scuola Secondaria di I Grado

Circolare N. 302 Adozione uniforme scolastica alunni classi prime Scuola Secondaria di I Grado

A seguito di comunicazioni con la tipografia a cui si sono rivolti molti genitori, risulta che le polo e le le felpe con il logo dell’Istituto Comprensivo saranno pronte verso metà settembre. Si suggerisce ai genitori, se possibile, di far indossare nei primi giorni di scuola agli alunni una polo di colore blu o azzurro in attesa dell’uniforme ufficiale. Cordiali saluti.