Home » Uncategorized » Avviso- PagoPa

Avviso- PagoPa

Gentili genitori,

con l’adeguamento della nostra scuola all’obbligo normativo per cui l’unico sistema di pagamento verso una pubblica amministrazione è oggi quello di Pagopa (pertanto non è più possibile effettuare versamenti o bonifici)  è stato ravvisato dalla segreteria che molti genitori effettuano pagamenti cumulativi. Il pagamento cumulativo non impedisce la generazione del singolo attestato di pagamento, utile per le famiglie ad imputare la spesa in dichiarazione di redditi, ma chiediamo gentilmente di preferire la modalità individuale e non cumulativa, molto più gestibile amministrativamente. Per qualsiasi difficoltà di natura tecnica la segreteria è a disposizione per aiutare i genitori (0941 421202- meic89100b@istruzione.it). Si ringrazia per la collaborazione.